Il Flyer!

copyright SFSlim

Eccovi il Flyer!
Lo so; E’ in bassa risoluzione e’ non
c’entra una federa come colori. Ma in realta’ e’ una presa di posizione nei confronti di chi si ostina a giudicare in base alle apparenze…

Ok, e’ riciclata dal PF di San Francisco.

Ora e’ davvero il momento di DIFFONDERE a tutti il verbo del RPF! Tenete a mente che non c’e’ essere sulla faccia della terra che non sia un potenziale pillow fighter; Per cui…
1) Nuovo Messaggio
2) Allega il Flyer (scaricato in formato grande!)
3) A: tutti i nomi in rubrica (si’, pure alla segreteria dell’universita’ !)
4) Invia!

E dopo averlo fatto…3 serie da 15 flessioni che la battaglia s’avvicina.
Sento gia’ odore di piuma d’oca nell’aria…

11 commenti

Archiviato in Uncategorized

11 risposte a “Il Flyer!

  1. MetalOnion

    Sto diffondendo!

  2. Ghita

    Aggiorno e lo diffondo
    invio e giro in tondo.
    Mi alzo, mi sorreggo
    e due minuti dopo lo correggo.
    Fiduciosa accetto amici
    e faccio molti sacrifici
    in myspace un po’ virtuale,
    e mi domando: faccio male??

    ok, come poetessa non sono un granché.
    Come fomentona si però!!

    😀

  3. fabius00

    evvai che lo metto pure sul mio blog!

  4. Anonymous

    Diffuso anche io ovunque!! 🙂

    daje Rega!!! SCATENIAMO L’INFERNOOOOOO! 🙂

  5. LAURA

    diffondo diffondo!spargo la voce di spargere la nuova novella!!
    ci saremo!!pronte allo scontro!:)

  6. f4bi

    Oh…noi veniamo in 4 da Bolzano….e dico B-O-L-Z-A-N-O…mica Ostia…

    non è che ci annullate tutto no?!?

    mi ra-cco-ma-ndo!

    fabi

  7. Matan

    Fantastici!
    Venite venite…che il verbo si sta diffondendo…

  8. BiShOp

    Si diffonde senza posa, usando anche la radio come mezzo di diffusione.
    😉

  9. Matan

    Davvero? Grandioso!
    Su che radio è andato?
    Io l’altro giorno stavo invitando un gruppo di persone appena conosciute e questi mi hanno interrotto….lo sapevano già!!!

  10. Pensieri Slegati

    QUANTI SIAMOOOOOOOOOOOOO??????????

  11. Matan

    ‘na cifra!!!

    ottimo.

Rispondi

