La vigilia della battaglia


A domani…

THUMP!

7 commenti

Archiviato in Uncategorized

7 risposte a “La vigilia della battaglia

  1. Ghita

    Considera che ho mandato 106 mail a contatti conosciuti, dico, solo conosciuti, e non so quanto sto commentando a destra e a manca tramite MySpace e tramite MsnSpace.
    E poi mille mail a sconosciuti e gentarella!!
    Ho sbagliato futuro secondo me!!!!
    Vabè, pare che la folla si stia radunando insomma!!
    A domani 😀

  2. Pmz87

    io sarò quello con il Martello….. Thump!!!!

  3. BiShOp

    Thump! 😀

  4. Aj

    Noooo,che tragedia, ho scoperto solo oggi di questa cosa favolosa e domani devo lavorare!!!!! Per un …..
    Che sfiga immane.
    Vi prego postate immagini e comment su come è andata,ma sopratutto,organizzatene un altra!!!!!

  5. cat80

    Quasi quasi vengo anche io 🙂

  6. Jakuza

    ….piume fiammeggianti…

  7. softpillow

    ahahahah sì postate le foto della battaglia!!!!:D

Rispondi

