I primi scatti della battaglia

Ok, ho pensato di fare cosi’. Nella barra laterale troverete la sezione Media. I video, man mano che mi arrivano, li metto li’. Per le foto invece…
Chi ne ha un bel po’ e le mette online di suo, gli collego il photostream dal blog.
Chi ne ha poche le manda su romanpillowfight@gmail.com e io le metto qui (non e’ detto che le possa mettere tutte!)

p.s. Per commentare le foto su flickr (sito dove ne finira’ la maggior parte) è necessario iscriversi. Fatelo, che vi vogliamo leggere!
p.p.s. Ai media che ancora continuano a martellare alla nostra porta….NO! NON CE NE FREGA NIENTE DI ANDARE IN TELEVISIONE DA MAGALLI ET SIMILIA! STATECE. D’altronde l’abbiamo detto: “Fare a cuscinate e’ una cosa seria.”


8 commenti

Archiviato in Uncategorized

8 risposte a “I primi scatti della battaglia

  1. Antonio LdF

    Hahaha!!
    Siamo stati tutti grandi, soprattutto quelli che hanno intervistato al TG5!

    Mitici!

    Mettete il mio video pure!

  2. MozzoZozzo

    Anvedi quella faccetta barbuta piccola piccola vicino al vestaglaito so iooooo!

  3. Stella

    Oea ho capito chi era il ragazzo che m ha filmato prima della battaglia!muahhaha grazie!
    La ragazza cn pigiama e cuscino scritto sono io!
    Stella

  4. Anonymous

    tocca fallo a campo de fiori!

  5. nané

    nel mio blog ho postato anche una foto che è stata scattata nello stesso istante di quella d’un mio amico, dalla parte diametralmente opposta.. e vai con le angolazioni..che figata *_*

    bellissimo..poi io mi ci so trovato, son siciliano, studio a milano ma ero a roma

    LOL

  6. SusannaKeysen

    ditemi che lo rifarete!
    non ero a roma per il 23 aprile e non è giusto!

    voglio anch’io la lotta con i cuscini.

  7. MozzoZozzo

    ao io vojo appari’ da magalli!

  8. barbara

    complimenti a tutti! siamo stati assolutamente favolosi

    un grazie strameritato a chi ha dato il via a tutto questo

    un pò di foto:
    http://fuori-luogo.blogspot.com/2006/04/pillow-fight-22-aprile-piazza-s.html
    http://fuori-luogo.blogspot.com/2006/04/pillow-fight-roma-23-aprile-piazza-s.html

Rispondi

