RPF III – Primi Riscontri

roman pillow fight macebio matteo carnevali

by macebio

Succede ogni volta.
Quella piccola vertigine nel osservare il contatore del blog nella sua perentoria ascesa.
“E se poi si presentano tutti? La Municipale ce scortica vivi!”

Ma e’ solo un momento. La gajardia si reimpossessa di noi immediatamente.
Noi – la Massa Autonoma per la Terminazione dell’Apatia Nazionale – la Municipale la vogliamo vedere in piazza coi cuscini! Diteci voi se non sarebbe una conquista di civilta’….vabbeh, non ditecelo, va.

Meno 20.

10 commenti

Archiviato in Uncategorized

10 risposte a “RPF III – Primi Riscontri

  1. c l e m e n s

    scusate l’ignoranza..ma do stanno sti contatori?

  2. Petunia

    Il contatore e’ nella sala bottoni della Massa Autonoma.

    Non lo rendiamo publico perche’…in piazza non ci si viene per conformismo ma per vocazione! 😀

    psssst….comunque stamo sui _ecento contatti al giorno!

  3. c l e m e n s

    io so che su facebook ho creato l’evento da tre giorni e ho gia piu di 150 adesioni..vi faro sapere le evoluzioni!

  4. Io ho inviato una mail a tutti i miei contatti ma la gente è scettica, soprattutto all’università… Poi si chiedono perché li evito come la peste… Sono dei morti viventi senza amore per la poesia del corpo!

  5. c l e m e n s

    quota 250 quasi raggiunta..

  6. Biole, si Biole, quella Famoso!

    ella sta foto di Agnese!!
    w macebio!
    anyway…
    quest’anno saremo un milione.
    come i posti di lavoro promessi da Silvio.
    😀

  7. Ciao rega,
    mi sapreste dire se siete a conoscenza di una pillow fight per il 2008 a Bologna?
    L’anno scorso c’è stata, speriamo replichino!
    Have fun
    <

  8. 17k

    sò tempi cupi davero 🙂

    ciao ragazzi, 17k / arrivano i corti short film festival / il cartello per la promozione e diffusione delle arti / galleria macelleria d’arte / amolenuvolette.it vi offrono il loro supporto per la questione pillow fight. fatevi sentire e saremo ben lieti d’assecondarvi.

    siete da oggi amici su myspace.

  9. Emma

    Io non so di Bologna ma so che c’è la battaglia dei cuscini anche a Cagliari, il 1 giugno alle 17.45 in piazza San Giovanni XXXIII! Se qualcuno sapesse di Bologna ce lo faccia sapere che lo dico alla mia sorellina che vive in quel covo di comunisti (uno dei pochi rimasti, sigh)! 😀

  10. Emma

    Si, certo San Giovanni XXXXXXXXIII… Mi è sfuggita una decina in più, scusate 😛

Rispondi

