RPF III – I primi scatti della battaglia

Che spettacolo ragazzi. Se vi capita di vedere le foto degli altri PF nel mondo, vedrete che ce n’è pochi belli come il nostro! Grazie a molti fotografi che l’hanno immortalato.

Ecco una selezione gajardissima ma arbitraria delle quasi 400 foto (ad ora) presenti nel gruppo su flickr (cliccate sulle foto in basso per scoprirne l’autore). Si segnalano in particolare quelle di pizio, bastet, Mauromalanovabres e bryenh.

p.s. A presto per un sondaggio sul miglior costume e il miglior cuscino!
Andate sul gruppo flickr per segnalarci i vostri candidati…

Pillow 

the battle

L'armi [ RPF III ]

Roman Pillow Fight...light!


Roman Pillowfight III

Pillow Fight 7 Roma

 

pillow fight 08 061


freedom

Caricaaaa

IMG_9183
 Roman pillow fight - III edizione

protection

Roman pillow fight - III edizione

Roman pillow fight - III edizione

Roman pillow fight - III edizione

pillow fight 08 113

 

Roman pillow fight - III edizione

 Gli Amori [ RPF III ]

Roman Pillow Fight in the air!

sono loro!

15 commenti

Archiviato in Uncategorized

15 risposte a “RPF III – I primi scatti della battaglia

  1. bry

    I complimenti ai fighters già li ho fatti…ora volevo fare i complimenti anche a tutti gli altri fotografi…ottimi scatti!

  2. grazie per la citazione! 😀
    siete fantastici!!!!! 😀

  3. GGLaTr8la

    per tutti i fotografi flickriani, occhio a non sbagliare group. Diversa gente ha già postato per errore sul group di un anno fa. E’ un peccato perchè così li vede meno gente…

  4. Matan

    @GG:
    Davvero? Argh, vado a controllare…

  5. Wallace

    Grande Roman Pillow Fight.
    Grande Matan.
    Grandi tutti.

    ..perchè tutti i grandi vojono esse bambini..
    ..e tutti i bambini non vedono l’ora de esse grandi pe’ partecipà al Roman Pillow Fight!

    Ve vojo bbbeneee! 😀

  6. GGLaTr8la

    forse si potrebbe “chiudere” quello dell’anno scorso, così da non rischiare aggiornamenti erronei?

  7. maurizio

    grande wallace… mi ricordo di te. siete stati dei grandi. ma lo sapete che mi si è aggiustata la cervicale…

  8. Dany alias Ligafobico

    daje che avete messo anche una foto in cui ce sto io….d’altronde ero sempre in mezzo alle cariche….

    10,9,8,7,6,5,4…3..2..1……caricamooooooooooooooo

  9. Méteo

    grandi…sinceramente, non saprei come avrei fatto senza quelle persone impavide, quei reporter d’assalto che hanno sfidato la sorte per regalarci qualche (x ora più di 400) ricordo di quell’epica battaglia.
    poi, diciamolo, ho gongolato parecchio per tutte le foto fatte al mio cuscino! =)
    solo una domanda: perchè alcune foto (tra cui alcune che mi interessano, me le fa salvare solo in gif o bitmap? così non me le visualizza!

    -quando il gioco si fa morbido-

  10. pirisca

    dajeeeeeeeeeeeee dajeeeeeeeeee ancora ancoraaaaa facciamolo diventare uno sport da fare in palestra ….. chi ci sta ?

  11. Stefanino

    volevo spendere 2 parole per le foto di bryenh, hanno veramente una marcia in più. Soprattutto il tipo di luminosità le rende inconfondibili. Secondo me oltre al miglior cuscino e al miglior costume andrebbe istituito il premio anche per il miglior fotoreporter 🙂

    Comunque le foto sono meravigliose tutte quante!!!

  12. Raga adesso carico anche io le foto..ma sono poche e fatte col cell..ma vabbè magari dietro c’era qualcuno di voi a qualcuno potrà fare piacere XD

    A proposito..ma tra le fotoreporter ce n’era una un pò punk che stava in piedi su un cestino…qualcuno sa chi è? mi manca solo la sua foto e poi ho tutte quelle che mi hanno fatto XD

  13. Méteo

    quoto Stefanino, premio miglior reporter…ci sta tutto.

  14. GGLaTr8la

    io quest’anno di me ne ho trovata UNA sola 😦
    m’ero abituato troppo bene gli anni scorsi mi sa ;P

  15. L’unica in cui sono apparsa io, di sfondo alla mitica signora nera col velo in testa che passava e menava con una dolcezza assurda XD

    Cmq ci sono alcune foto davvero bellissime, me le scarico come sfondi, complimenti ai fotografi, davvero, ottime foto 🙂

Rispondi

