RPF III – Un’ultima cosa

Il Roman Pillow Fight, se lo organizzo io, non funziona.

Fare a cuscinate è una ficata, e fino a qui…ma la cosa più straordinaria, per me, è che sia un evento così massiccio eppure del tutto antigerarchico. Io, ogni anno, lo dico a una trentina di persone, poi il resto viene da se. Lo facciamo a Santa Maria in Trastevere anche perchè, essendoci la campana, nessuno è incaricato di dare il segnale d’inizio. La fine manco c’è, finiamo quando…succede che finiamo. Poi puliamo, non ce lo impone nessuno, lo facciamo e basta.
Non c’è uno sponsor, non c’è un portavoce, non ci sono gadget…sì, siamo fieri che non ci sia un c*** 😀

Insomma, ‘sta cosa è meravigliosa perchè è ognuno per se e tutti per ciascuno (troppo D’Artagnan?)
Ricordamoselo.

Per cui…se avete delle idee, dei suggerimenti, delle proposte…FATELE! Magari il prossimo RPF lo facciamo diverso, a squadre, maschi contro femmine, belli contro brutti, cuscini di piuma d’oca canadese contro cuscini di IKEA. Fate brainstorming co quei quattro neuroni che ve so rimasti dopo la battaglia…

Il IV Roman Pillow Fight sarà nell’Aprile 2009, obviously.
Ci rivediamo qui per allora.

Mo, dopo sta manfrina, beccateve i migliori costumi e i migliori cuscini di quest’edizione.
Votate i vostri preferiti, segnalatene altri…insomma, fate un po’ come ve pare!

Vebbacio! All’anno prossimo! THUMP!

La Massa Autonoma etc…etc….

8 commenti

Archiviato in Uncategorized

8 risposte a “RPF III – Un’ultima cosa

  1. Méteo

    ok, ricevuto capo! XD
    (ciao a tutti, alla prossima)
    e per l’anno prossimo mi metto con calma a pensare al cuscino, che quest’anno l’ho fatto in 10 minuti prima di uscire.
    -E=mc2-

  2. Matan

    😀 te possino…

  3. hey anche io te chiamo sempre capo, capo…
    ma io so’ sultana, se sà, c’ho le pretese!

    bacin’

  4. 17k

    vabbè, v’avrò anche fatto arrabbiare, ma il nostro era un nutrito gruppetto… 🙂

    certo è che, nel bordello, non ho ancora capito chi siete.

  5. anonimoveneziano

    propongo una verione di fine estate per salutare la bella stagione che s ene va.

  6. ao guardatevi le foto che ho caricato sul mio myspace …….. http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=137436795
    …… nn ho avuto tempo per caricarle anche qui spiass!!!! dajjjjjeeeee tuttiiii al prox anno!!!Aveee

  7. laura.f

    Grazie ragazzi, qui a Torino è stato bellissimo !!!!

  8. Egi

    Ciao a tutti, io sn stato al pillow fight di un anno fa a villa pamphili, inutile dire ke ci si è divertiti un mondo, ma nn credo fosse stato organizzato dal RPF, qst’anno invece nn ho mai ricevuto un e-mail riguardante al pf a Roma, inutile dire del rosik, ma ci sarebbe un modo x informarmi meglio sugli eventi “contro l’apatia” ke ci sn a roma? grazie.

Rispondi

