RPF VI: la bufala di Facebook

Gente! 

Qualcuno ha creato un “evento” su Facebook chiamato “VI edizione del Roman Pillow Fight” per l’Aprile del 2009. Ci tengo a sottolineare che noi non siamo stati coinvolti tantomeno informati di questa mossa.

Crediamo sia una PESSIMA idea organizzare il Roman Pillow Fight IV edizione (non è certo la VI edizione come trovate scritto su Facebook!) in questa maniera. L’idea, come sempre, è di cogliere un po’ tutti di sorpresa. Altrimenti, si rischia di raggiungere un numero così elevato di partecipanti da rendere l’esperienza non gradevole e forse pericolosa, che è il modo migliore per dare al RPF una cattiva reputazione.

E’ per questo che una data non è ancora stata annunciata, ed è per questo che non c’è una mailing list come chiedete in tanti.

Ora, come abbiamo ripetuto tante volte, il Roman Pillow Fight non è di tutti e di nessuno. Se qualcuno vuole mandare gli inviti via facebook a 50.000 persone è liberissimo di farlo, ma la Massa Autonoma per la Terminazione dell’Apatia Nazionale non ci mette la faccia.

Sono sicuro che l’organizzatore di questo “evento” è in buona fede, è venuto a qualche edizione passata (anche se si sarebbe dovuto accorgere dell’enorme problema che pone organizzare la cosa via facebook) e voleva contribuire al successo della prossima. Ma – secondo noi – ha commesso una legerezza.

Gli abbiamo scritto chiedendo di chiudere la pagina di Facebook.

Seguiranno aggiornamenti.

Morbidamente vostra…

THUMP!

Annunci

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “RPF VI: la bufala di Facebook

  1. Matan

    Sì.
    Non so più che fare, forse lascio perdere.

    D’altronde ognuno è libero di organizzare il cavolo che gli pare quando gli pare.

  2. daniela

    Sicuramente hai ragione quando dici che il RPF non è di nessuno ma sarebbe bello poterci essere. Purtroppo abitando a 500 km di distanza l’unica possibilità per esserci è saperlo un pò prima..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...