A.A.A. Cercasi….

Gente gajarda! Grazie dei bei messaggi degli ultimi tempi…

L’idea – ci perdoni chi ha già sentito questa storia troppe volte – era sempre stata quella di rendere il Roman Pillow Fight una tradizione romana. Sappiamo che è un progetto ambizioso ma non ci lasceremo scoraggiare fino a quando…per un bel po’ (certo, ad un certo punto anche ‘sti ca**i :p)

Quindi ci siamo chiesti….cosa rende le tradizioni tali? Fra le altre cose, il fatto che non ci sia un unico responsabile della loro organizzazione.

Chi ha deciso che la statua di Pasquino sarebbe stata parlante? E chi che “Giovedì gnocchi“? Perchè quando a un Romano presenti un Milanese costui gli si rivolge sempre all’incirca così: “Milanese? Piacere…comunque c’avete solo la nebbia”. Cattiveria? No. Tradizione!

Insomma: IL ROMAN PILLOW FIGHT HA BISOGNO DI COLLABORATORI. Ce la date sta mano? 

Non temete, serve solo un computer e qualche minuto libero ogni tanto. Scriveteci su romanpillowfight@gmail.com e vi risponderemo con dettagli e un allegato de cuscinate.

1 Commento

Archiviato in Uncategorized

Una risposta a “A.A.A. Cercasi….

  1. Ciao, mi chiamo Simone ed ho partecipato l’anno scorso al Pillow Fight. Sono di Palermo, e adesso vivo a Londra. Ho vissuto a Roma durante i primi sei mesi del 2008 e cosi’, grazie ad un passaparola che -pensa te!- e’ giunto alle mie orecchie passando da Milano, non mi sono lasciato scappare sta gran cosa neanche per sogno. E dunque, radunati un po’ d’amici, ero li’ in piazza gia’ un’ora prima, sotto gli occhi increduli di gente dai punti interrogativi enormi pendenti sulle loro teste, ignari di cio’ cui stavano per assistere (eheh!).
    Al termine della giornata (la lotta doveva durare mezz’ora appena, ma e’ andata ad oltranza per oltre un’ora e mezza…), dopo aver pure pulito la piazza (cosa che ho apprezzato, gran gesto di civilta’), ci siamo ritrovati pure sull’isola Tiberina tra kebab e birra, con piume ancora svolazzanti davanti ai nostri occhi. Non esagero se dico che probabilmente quello e’ stato per me uno dei giorni piu’ divertenti di quella mia breve permanenza romana.

    Ecco, quest’anno vorrei bissare l’espewrienza. Mi tocca prendere l’aereo, quindi vi chiedo se potete confermarmi al piu’ presto che l’appuntamento e’ fissaro per la terza domenica del mese di aprile, ovvero il 19 aprile.
    Vi ringrazio.

    Per quanto riguarda la collaborazione di cui parlate, faro’ tutto quello che mi viene in mente per pubblicizzare l’evento. Mettero’ pure una vviso sul mio blog (puffomynkja.splinder.com) e su Facebook. Ovviamente se avete gia’ voi in mente qualcosa di particolare, non esitate a dirmelo!

    Spero di risentirvi presto.

    Ciao!

    Simone

Rispondi

