RPF IV: Pillow-Nemesi

L’idea è questa:

1. Mandateci una vostra foto, possibilmente con aria minacciosa e/o armati di cuscino. (romanpillowfight @ gmail.com)

2. Sceglietevi un nome da battaglia.

Le foto verranno poi accoppiate. Due Pillow Fighters, l’uno/a la nemesi dell’altro/a!

Poi si tratta di cercare il proprio arcinemico tra la folla e suonargliele di santa ragione! Ma non scordatevi di farvi una foto insieme e mandarcela…

Ecco le prime, micidiali, combinazioni! (UPDATE: Questa lista verrà aggiornata fino a domenica mattina!)

morfeo_vs_jakuza
puffomynkja_vs_giggionida
alcesnoopykiller_vs_tenderdeathcompayfecundo_vs_vredetutti

larajane_vs_sultaninagilgamesh_vs_piumameccanica

Oh, poi se non funziona o se non vi va…gonfiate ‘sti qua e buonanotte 😀 

p.s. La solita supplica, a meno 6 dalla battaglia, per favore portate dei sacchetti di plastica per raccogliere le interiora dei vostri cuscini!


21 commenti

Archiviato in Uncategorized

21 risposte a “RPF IV: Pillow-Nemesi

  1. errepearl23

    Vi amo.
    Però qualcuno cacci foto la foto mia e di giorgio
    alla festa di Michela Command ve prego

  2. Roberto Pardini

    ho messo al mondo dei mostri……

  3. Ma come facciamo a trovare il nostro nemico tra la folla?

  4. Armin

    Con tanta grinta, ecco come 🙂
    Dai Emma manda la tua foto, che le fanciulle – come le riprese delle passate edizioni testimoniano ampiamente – non sono certo da meno.

  5. le fanciulle so le peggio
    ihihih

  6. Io ho gia’ inviato foto e nome di battaglia (alias, Puffomynkja)…

    …sto sorteggio mi sa tanto di Mortal Kombat!

  7. Morfeo

    ahahhha io sono visibilissimo tutto in rosso spero non arrivino agguati alle spalle

  8. Dai, aggiorna, aggioooooorna!!

  9. larajane

    perfetto! Ora ci ho messo pure la faccia. Per fortuna abito in un’ altra regione! E cmq non lo trovo democratico, che nel caso, tutti si debbano accanire su noi ‘poveri 8’!
    Il mio bagaglio a mano sarà il cuscino, 55x40x20! Ahahah! 😀

  10. Oddio!!! Sacro sudore di puzzola! Giggionida è il più cattivo di tutti!!!

    ….gasp….

    ….err, non potrei combattere contro LaraJane, o Sultanina… oppure contro un pupazzo di stoffa??? …..no, eh? ._.’

  11. Antonio

    posso cuscinare puffomynkja a priori…senza un accoppiamento…mi scatena troppa “violenza”

  12. Matan

    ahahaha….secondo me Puffomynkja se porta li puffamici!

  13. Ahahahah! Ciao Antonio! Ma certo che puoi!
    …e poi io ci trovo piu’ gusto a saccagnarne piu’ di uno contemporaneamente 😉

    Quoto LaraJane

  14. Morfeo

    la vedo dura cara larajane… per tua fortuna non sarai vestita in rosso, a me andrà peggio.

  15. LaraJane

    Morfeo se vuoi per solidarieà posso vestirmi di rosopue io………ovviamente scherzavo! 😀 ahahah

    Ma in caso di pioggia????? 😦

  16. Pippo

    Se Piove!?!
    Boh….magari e’ ancora piu’ divertente?

    Di certo nn possiamo spostarci in un spazio coperto!

  17. warrior180

    Porcaccia miseria questa domenica (26/04/09) proprio non posso venire. La prossima vengo e sò c…..uscinate tra capo e collo pe tutti 😀

  18. Igor

    meno male che lavoravo e non sono potuto venire!!!
    m’hai accoppiato a una certa Vrede+TUTTI!!!!! :DDDD

    sai che mal di testa! :DDD

    scherzo ho rosicato troppo!..

  19. bastardi lasciate in pace puffo minchja

  20. lasciatelo io sono il migliore fan

Rispondi

